Pjaca-Fiorentina, l'affare non si fa. Manca l'accordo tra i club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca-Fiorentina, l’affare non si fa ancora. Manca l’accordo tra i club

Pubblicato

su

Niente da fare. Il croato non vestirà la maglia Viola perché Fiorentina e Juventus non hanno raggiunto l’accordo sul diritto di riscatto

Sembrava tutto fatto. Qualche giorno fa avevamo anticipato il fatto che la Fiorentina e Marko Pjaca fossero ad un passo dal matrimonio. La Juventus, infatti, sembrava aver ceduto e si parlava di un’apertura sul fronte prestito senza obbligo di riscatto. Ma, si sa, il calciomercato è imprevedibile, e oggi si rileva una brusca frenata.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui Juventus e Fiorentina sarebbero molto lontane dall’accordo. Marotta ha evidentemente deciso di cambiare strategia, e ora il diritto di riscatto non serve più. I bianconeri vogliono garanzie di pagamento, e per questo sono ferme sull’obbligo di riscatto. I Viola, da parte loro, non vogliono o non possono dare garanzie su questo aspetto, e quindi la trattativa sta velocemente finendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.