Pjaca dice no alla Fiorentina, Sturaro il sacrificio per Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca dice no alla Fiorentina, Sturaro il sacrificio per Bernardeschi

Pubblicato

su

La Fiorentina vorrebbe Pjaca nell’affare Bernardeschi ma il croato dice di no: ecco perché. Possibile l’inserimento di Sturaro

La Juventus continua a trattare con la Fiorentina per Federico Bernardeschi. Il trequartista della Fiorentina è il secondo grande obiettivo del mercato bianconero dopo l’arrivo di Douglas Costa. In attesa di piazzare Bonucci al Milan, i bianconeri potrebbero cedere un altro elemento della rosa di Allegri: Stefano Sturaro. Il giocatore piace alla Fiorentina e potrebbe essere inserito nell’affare con la Fiorentina. I viola hanno chiesto Pjaca ma il croato ha detto no.

Secondo il “Corriere Fiorentino” il croato ha detto di no alla Fiorentina. Il giocatore non è convinto della destinazione. Il clima pesante che si respira a Firenze in questi giorni, la voglia di ‘rivalsa’ dopo un anno sfortunato, hanno spinto il giocatore a dire di no a Corvino che aveva proposto un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto. La Juve nelle prossime ore potrebbe offrire 40 milioni più bonus (o potrebbe inserire Sturaro nell’offerta) per accontentare la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.