Pjaca, è subito gioiello! La Primavera ringrazia il croato - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca, è subito gioiello! La Primavera ringrazia il croato – VIDEO

Pubblicato

su

Il fantasista croato regala i tre punti alla Primavera di Dal Canto contro il Milan grazie ad una punizione capolavoro. Ad otto mesi dall’infortunio Marko Pjaca torna a prendersi la scena

Primavera 1 Tim, 9ª giornata di Campionato, Milan-Juventus. Marko Pjaca, otto mesi dopo l’infortunio al crociato, rientra e, semplicemente, fa la differenza. Poco più di un’ora di gioco per il croato classe ’95 che corre, dribbla, calcia quasi come se nulla fosse successo. C’è quella condizione che, inevitabilmente, deve crescere ma i presupposti sono più che incoraggianti.

LA MAGIA – Ah giusto, poi c’è l’incantesimo che, per la cronaca, decide il match. Punizione dai 28 metri conquistata con esperienza e trasformata con magnificenza. Un cioccolatino sotto l’incrocio che ingolosirà, non poco, i tifosi bianconeri ansiosi di rivederlo in campo. Tre passi e pennellata a disegnare un arcobaleno stupendo nel cielo di Solbiate Arno a castigare i rossoneri allenati da Gattuso. Qui sotto il video con gli highlights completi del match!

DAL CANTO RINGRAZIA – Un’opera d’arte che frutta alla Primavera di un nervosissimo Dal Canto (espulso a una manciata di minuti dal termine) una vittoria d’oro per muovere la classifica. Dopo un’inizio di stagione da mani nei capelli, i giovani bianconeri, se pur ancora con qualche difficoltà, stanno iniziando a risalire la china. Sono 12 ora i punti in classifica e qualcuna di più le certezze che Vogliacco e compagni si porteranno dietro in vista del prossimo match casalingo contro il Sassuolo. L’appuntamento è fissato a sabato 25 novembre, ore 13: diretta TV su Sportitalia. Ancora Pjaca in campo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.