Pjaca gol! Il croato torna e segna in amichevole - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca gol! Il croato torna e segna in amichevole

Pubblicato

su

L’attaccante croato si è messo in luce nell’amichevole odierna di Vinovo. Marko Pjaca gioca alla grande e trova il  gol del momentaneo 1-0. E in campo si rivede anche Benedikt Howedes…

Notizia più gradita, immaginiamo, non poteva esserci per i tifosi della Juventus. Vedere Marko Pjaca in campo, anche solo per un’amichevole contro una squadra di dilettanti, è una soddisfazione non indifferente. Il croato ha voluto subito dare un segnale ad Allegri siglando il gol del momentaneo 1-0. La gara contro il Trino, formazione dell’Eccellenza piemontese, si è poi conclusa sul risultato di 6-0 grazie alla doppietta di Douglas Costa e alle firme di Marchisio, Bentancur e Rugani. L’attaccante classe ’95 è ormai, verosimilmente, molto vicino al rientro ufficiale. La voglia di tornare per Pjaca è ormai tantissima così come la curiosità di rivederlo all’opera da parte di tutto l’ambiente Juve. Una curiosità che verte anche intorno alla figura, oscura sinora, di Benedikt Howedes. Al pari di Pjaca il difensore tedesco è sceso in campo nell’amichevole dando risposte molto positive. Profumo di esordio col Benevento? Staremo a vedere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.