Pjaca in gran forma, anche diviso a metà - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjaca in gran forma, anche diviso a metà – VIDEO

Pubblicato

su

Marko Pjaca prosegue il processo di riabilitazione al J Medical all’insegna del buon umore, ecco l’ultimo video postato su Instagram

Marko Pjaca questa sera sarà uno dei tantissimi che seguirà Monaco-Juve. Come un tifoso qualsiasi perchè quel maledetto infortunio rimediato in Nazionale non gli permette, per ora, nulla di più. Attualmente parlare di tempi di recupero (6 mesi?) è prematuro, ma l’iter di riabilitazione prosegue a gonfie vele. Il croato si è fatto immortalare diviso a metà nella vasca da bagno per il recupero muscolare. Da una parte testa e braccia, dall’altra gambe e busto. Tutto sotto controllo, solo colpa di un effetto ottico, ma le risate sono assicurate. «Tornerò presto, in un unico pezzo» scherza Marko. Noi continueremo ad aspettarlo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.