Pjaca illumina e la Juve Primavera batte il Sassuolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca illumina e la Juve Primavera batte il Sassuolo

Pubblicato

su

La squadra di Dal Canto ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato grazie ad una doppietta del croato

Nella conferenza stampa odierna, Massimiliano Allegri non ha speso parole di grande conforto in riferimento alla condizione di salute di Marko Pjaca. Il tecnico, infatti, ha detto che il croato sta svolgendo una fase di recupero più lenta del previsto e che, pertanto, ci vorrà ancora tempo prima che torni a disposizione per la prima squadra.

GIOIELLO DI PRIMAVERA – Il giovane attaccante, tuttavia, non vuole restare con le mani in mano ed ha deciso di regalare gioie alla Primavera di mister Dal Canto. Nella gara di oggi, infatti, Pjaca non ha segnato ma ha fornito ben due assist ai compagni e dunque si può dire che ci sia incisa anche la sua firma nel 3-2 con cui i bianconeri hanno battuto il Sassuolo. Sotto gli occhi di Allegri (e speriamo che dopo averlo visto sia più ottimista in merito alle sue condizioni), infatti, Marko ha prima mandato in porta Nicolussi al 9′ per il gol dell’1-0 e poi è entrato in maniera determinante nell’azione del terzo gol: al 18′ della ripresa, il numero 17 bianconero ha imbeccato con una palla filtrante nello spazio il centravanti della Juve Olivieri che ha scartato il portiere del Sassuolo ed ha realizzato il gol che ha chiuso la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.