Pjaca innesca il derby di mercato: ma può restare fino a gennaio. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca innesca il derby di mercato: ma può restare fino a gennaio. Le novità

Pubblicato

su

Pjaca innesca il derby di mercato: ma può restare fino a gennaio. Le novità sul futuro del trequartista croato che sta recuperando dall’infortunio

Marko Pjaca in questi giorni sta lavorando tra J Medical e Continassa per smaltire l’ultimo infortunio al crociato sinistro rimediato nella scorsa stagione con la Fiorentina. Il talento croato, da piano Juve, dovrebbe rientrare progressivamente con la Primavera per poi cambiare lido a gennaio.

Un improvviso derby di mercato potrebbe però anticipare l’addio dell’ex Dinamo Zagabria. Come scrive Tuttosport Sampdoria e soprattutto Genoa si sono interessate al classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.