Pjaca sta per tornare: visita di controllo ok a Villa Stuart - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca sta per tornare: visita di controllo ok a Villa Stuart

Pubblicato

su

Il croato continua a migliorare. Pjaca ieri ha sostenuto una visita di controllo che ha evidenziato i progressi dello juventino

La Juventus ha iniziato la nuova stagione già da qualche giorno. Uno degli uomini più attesi era sicuramente Marko Pjaca. L’esterno croato ha rimediato un brutto infortunio a marzo ed è stato operato dal professore Mariani a Villa Stuart. Ieri il giocatore croato è tornato a Villa Stuart per sostenere una visita di controllo dal prof. Mariani, specializzato nel recupero degli sportivi.

Secondo “Sky Sport” la visita ha evidenziato i progressi del giocatore croato della Juventus. I controlli sono andati molto bene. Il giocatore sta rispettando perfettamente i tempi di recupero e potrebbe essere una sorta di nuovo acquisto per la Juve in vista della prossima stagione. Non solo Douglas Costa quindi. La Juve nella prossima annata potrà contare anche sul ritrovato Pjaca.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.