Pjaca, Paratici incontra la Fiorentina: la strategia sul croato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, Paratici incontra la Fiorentina: la strategia sul croato

Pubblicato

su

Paratici incontra Corvino e l’agente di Pjaca a Milano: la Fiorentina vuole confermare il croato e il ragazzo non vuole lasciare Firenze

Non solo Sturaro, Romero e Genoa nella giornata milanese di Fabio Paratici. Nella serata di ieri infatti c’è stato un vertice importante dove si è analizzato molto da vicino il futuro di Marko Pjaca. L’incontro avvenuto tra il ds della Juventus, quello della Fiorentina Pantaleo Corvino e l’agente del giocatore ha visto il club Viola esprimere la volontà di confermare la giovane promessa croata fino alla fine della stagione. Anche l’esterno ex Dinamo Zagabria ha fatto sapere, tramite il suo procuratore, di stare bene a Firenze e di non aver intenzione di lasciare il capoluogo toscano in anticipo. L’ultima decisione, come riporta Sportitalia, spetterà comunque al club bianconero, che vorrebbe un impiego maggiore del suo gioiellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.