Pjaca, prestazione da incorniciare: «Contento soprattutto per la vittoria» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca, prestazione da incorniciare: «Contento soprattutto per la vittoria»

Pubblicato

su

Il croato autore della rete che ha sbloccato il match: «Qualificazione vicina, ma al ritorno dobbiamo completare l’opera»

Protagonista della partita, autore del gol che ha sbloccato la gara, Marko Pjaca ha forse finalmente dimostrato ad Allegri di aver capito come si sta in squadra. Non è un caso che gli elogi maggiori del tecnico livornese siano andati proprio a lui. Pjaca, ai microfoni di Premium Sport, si dimostra maturo anche nelle dichiarazioni: «Sono molto contento per il gol, certo, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Una vittoria che è molto importante per noi e per la qualificazione ma al ritorno dovremmo comunque stare sempre molto attenti, perché nel calcio non si può mai sapere, non si può dare nulla per scontato. Io voglio continuare a guadagnarmi sempre maggior spazio in squadra, continuo a lavorare come sto facendo, ma è il mister che fa le sue scelte, io devo aspettare il mio momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.