Pjaca, niente vacanze: prosegue il recupero del croato - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjaca, niente vacanze: prosegue il recupero del croato – FOTO

Pubblicato

su

Il croato sarà uno dei ‘nuovi acquisti’ per la prossima stagione. Pjaca prosegue il recupero. La Juventus lo attende

Le voci di mercato parlano di un inserimento del cartellino di Marko Pjaca nell’offerta della Juve per Keita ma dal mondo bianconero smentiscono. Il giocatore è attualmente infortunato e dovrebbe rientrare tra ottobre e novembre. Il croato non ha perso tempo e sta lavorando a Vinovo. Il giocatore ha rinunciato a una parte delle vacanze per iniziare prima il lavoro di recupero.

Marko Pjaca, come detto, dovrebbe rientrare tra ottobre e novembre, e non vede l’ora di tornare a calcare i campi da calcio. «Niente vacanze durante la riabilitazione. Forza Juve, fino alla fine». Allegri stravede per il giocatore e lo considera una pedina importante per il futuro. MP lavora per tornare presto. Good luck!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.