Pjaca va veloce: corre e si allena - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjaca va veloce: corre e si allena – VIDEO

Pubblicato

su

Il croato sarà un ‘nuovo’ acquisto in vista della prossima stagione. Pjaca corre e si allena per recuperare in fretta dall’infortunio

E’ mancato l’apporto di Marko Pjaca alla Juventus nel finale di stagione? Il giocatore croato aveva iniziato a ingranare, trovando il primo gol in maglia bianconera agli ottavi di finale di Champions League, contro il Porto, e in tanti già pregustavano altre grandi giocate da parte dell’ex Dinamo. Un infortunio in Nazionale, legamento crociato anteriore con interessamento del menisco, il secondo brutto ko stagionale dopo la frattura alla tibia, ha frenato la crescita del ragazzo, costretto ai box per 5-6 mesi.

IL RECUPERO DI MP – Pjaca sta lavorando duro e spera di rientrare presto. Il giocatore, salvo clamorosi recuperi, tornerà a disposizione a ottobre ma nel frattempo corre e si allena, sudando e faticando, in vista dell’atteso ritorno. Il giocatore ha postato un video sui suoi profili social a dimostrazione dei continui progressi giorno dopo giorno. Il giocatore della Juventus corre e si allena, preparando il ritorno. Nella prossima stagione, quella che vedrà la squadra di Allegri in lotta per il settimo scudetto consecutivo, la quarta coppa Italia consecutiva e per la Champions, ci sarà bisogno anche delle giocate di Pjaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.