Pjaca va veloce: corre e si allena – VIDEO

pjaca mariani
© foto www.imagephotoagency.it

Il croato sarà un ‘nuovo’ acquisto in vista della prossima stagione. Pjaca corre e si allena per recuperare in fretta dall’infortunio

E’ mancato l’apporto di Marko Pjaca alla Juventus nel finale di stagione? Il giocatore croato aveva iniziato a ingranare, trovando il primo gol in maglia bianconera agli ottavi di finale di Champions League, contro il Porto, e in tanti già pregustavano altre grandi giocate da parte dell’ex Dinamo. Un infortunio in Nazionale, legamento crociato anteriore con interessamento del menisco, il secondo brutto ko stagionale dopo la frattura alla tibia, ha frenato la crescita del ragazzo, costretto ai box per 5-6 mesi.

IL RECUPERO DI MP – Pjaca sta lavorando duro e spera di rientrare presto. Il giocatore, salvo clamorosi recuperi, tornerà a disposizione a ottobre ma nel frattempo corre e si allena, sudando e faticando, in vista dell’atteso ritorno. Il giocatore ha postato un video sui suoi profili social a dimostrazione dei continui progressi giorno dopo giorno. Il giocatore della Juventus corre e si allena, preparando il ritorno. Nella prossima stagione, quella che vedrà la squadra di Allegri in lotta per il settimo scudetto consecutivo, la quarta coppa Italia consecutiva e per la Champions, ci sarà bisogno anche delle giocate di Pjaca.

Articolo precedente
dybala maskIl Manchester United su Dybala, l’agente chiude: «Resta alla Juve»
Prossimo articolo
keitaIntrigo Keita: il Milan spinge con la Lazio, l’attaccante ha l’accordo con la Juve