Pjaca, chi si rivede. E i tifosi lo aspettano - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjaca, chi si rivede. E i tifosi lo aspettano – FOTO

Pubblicato

su

Pjaca torna a farsi vedere sui social tramite il suo profilo Instagram e i tifosi unanimi rispondono: «Torna presto campione»

Marko Pjaca è come se fosse anche lui un nuovo acquisto per la prossima stagione. E i tifosi non lo hanno dimenticato. Dopo il gol in Champions contro il Porto lo sfortunato infortunio in nazionale lo ha bloccato per più tutto il resto della stagione. Dopo la rottura del crociato bisogna naturalmente andarci con i piedi di piombo, ma Marko è pronto a tornare.

Lo fa anche sui social dopo un’assenza durata più di un mese. L’ultima foto postata risaliva al 9 luglio, al momento della ripresa a Vinovo degli allenamenti. Non vacanze, ma tanto lavoro per lui per tornare subito al top. Pjaca ha infatti ripresa piano piano a correre ed allenarsi col resto del gruppo. Naletilic, il suo agente, lo sponsorizza così: «Sarà Pjaca il grande acquisto di questa stagione». E tutti i tifosi sono con lui, da «Ti aspettiamo presto campione» a «Grande Marko, abbiamo bisogno di te». La parola ora passerà al campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.