Pjaca, chi si rivede. E i tifosi lo aspettano – FOTO

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

Pjaca torna a farsi vedere sui social tramite il suo profilo Instagram e i tifosi unanimi rispondono: «Torna presto campione»

Marko Pjaca è come se fosse anche lui un nuovo acquisto per la prossima stagione. E i tifosi non lo hanno dimenticato. Dopo il gol in Champions contro il Porto lo sfortunato infortunio in nazionale lo ha bloccato per più tutto il resto della stagione. Dopo la rottura del crociato bisogna naturalmente andarci con i piedi di piombo, ma Marko è pronto a tornare.

Lo fa anche sui social dopo un’assenza durata più di un mese. L’ultima foto postata risaliva al 9 luglio, al momento della ripresa a Vinovo degli allenamenti. Non vacanze, ma tanto lavoro per lui per tornare subito al top. Pjaca ha infatti ripresa piano piano a correre ed allenarsi col resto del gruppo. Naletilic, il suo agente, lo sponsorizza così: «Sarà Pjaca il grande acquisto di questa stagione». E tutti i tifosi sono con lui, da «Ti aspettiamo presto campione» a «Grande Marko, abbiamo bisogno di te». La parola ora passerà al campo.

 

✌️🤙😎

A post shared by Marko Pjaca (@markopjacaofficial) on

Condividi