Pjaca, torna di moda il Valencia: in programma incontro con la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, torna di moda il Valencia: in programma incontro con la Juve

Pubblicato

su

Pjaca piace al Valencia, la trattativa potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. In programma l’incontro

Marko Pjaca dopo aver perso la coppa del mondo contro la Francia, si gode il popolo croato che ha accolto la propria nazionale con orgoglio. Tante, tantissime le persone che hanno voluto ringraziate i propri giocatori per la cavalcata del mondiale di Russia 2018. Il mercato in questi giorni non rappresenta forse una sua priorità, a dispetto delle tante voci e ipotesi che lo riguardano.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Juventus News 24, sarebbe in agenda un incontro nelle prossime ore in Italia tra i dirigenti del Valencia, interessati da mesi al giocatore, e quelli della Juventus. L’incontro tra le parti potrebbe portare ad un’accelerazione nel corso della settimana per chiudere l’operazione Pjaca, che ora sembra lontano dalla Fiorentina. Il giocatore croato avrà modo di riposare ma soprattutto riflettere su possibili destinazioni nel caso dovesse lasciare Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.