Non solo Samp: su Pjaca adesso c’è anche l’Udinese

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

L’Udinese riflette su Marko Pjaca: sarebbe l’alternativa al primo obiettivi Favilli, destinato al Genoa dopo tournèe in USA

Con la Fiorentina sempre più convinta ad abbandonare il fronte, l’ultima ipotesi per il futuro di Marko Pjaca è l’Udinese. I friulani hanno già pescato in casa Juve Mandragora, che sarà presto ufficializzato, e stavano ragionando concretamente su Favilli. L’ex attaccante dell’Ascoli però pare ormai destinato al Genoa, una volta rientrato dalla tournèe in USA.

Pjaca resta in Serie A: il braccio di ferro è tra Udinese e Sampdoria

La condizione posta dalla Juventus per cedere l’attaccante croato è un obbligo di riscatto a conclusione del prestito per la prossima stagione. Un diktat che ha costretto proprio la Fiorentina a fare un passo indietro nelle ultime ore, non potendosi permettere più che un diritto di riscatto. A dirsi pronta per l’operazione la Sampdoria, che però al momento convincerebbe poco il giocatore. Ecco che l’Udinese, che si è ancora limitata a fare un timido sondaggio, potrebbe passare in vantaggio tra le contendenti che puntano sul croato per rinforzarsi in attacco. Questa situazione potrebbe legarsi anche all’annuncio ufficiale di Mandragora, che si è aggregato ai friulani.

Articolo precedente
bonanseaBarbara Bonansea in campo con i bambini del Borgaro Torinese – VIDEO
Prossimo articolo
Cobolli Gigli: «Cessione inevitabile per Higuain. Pjanic non è indispensabile. Su Marchisio…»