Pjaca verso la Fiorentina: c'è il gradimento del giocatore - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca verso la Fiorentina: c’è il gradimento del giocatore

Pubblicato

su

La stellina croata vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Firenze, la Juve continua a pensarci. Il futuro di Marko Pjaca potrebbe essere alla Fiorentina

Parole chiarissime, nella giornata di ieri, del procuratore di Pjaca, Marko Naleticic. L’agente ha invocato spazio per il suo assistito in vista della prossima stagione. Spazio che al momento la Juventus non potrebbe garantire. Per questo la Fiorentina, da sempre interessata al giocatore, stando alla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport, rappresenterebbe una logica e gradita soluzione per il classe ’95 che avrebbe modo di rilanciarsi con continuità in una piazza competitiva ed appassionata. Discorso, comunque, da approfondire soltanto dopo il Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.