Pjaca vuole la Fiorentina, la Juve preferisce la Samp. La situazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca vuole la Fiorentina, la Juve preferisce la Samp. La situazione

Pubblicato

su

Mercato in fermato per Pjaca, piace in Italia e all’estero, ma il giocatore vorrebbe trasferirsi a Firenze

Marko Pjaca è sul taccuino di diverse squadre, il giocatore spesso accostato insistentemente alla Fiorentina non ha ancora un futuro certo. Non c’è solo l’Italia, dove spiccano i viola insieme alla Sampdoria – senza dimenticare l’Udinese -, il croato infatti, piace anche all’estero, Monaco, Siviglia, Everton e Leicester sono sulle sue tracce.

La Fiorentina al momento non accelera per chiudere la trattativa e questo potrebbe portare Pjaca verso altre destinazioni. Il nodo da sciogliere è la formula, la Juve, si legge su Tuttosport, spinge per una cessione a titolo definitivo o, in alternativa, per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, i viola non gradirebbero questa formula e chiedono un prestito ma con diritto (e non obbligo) di riscatto. La Sampdoria dal canto suo, non avrebbe problemi ad acquistare il giocatore nella formula richiesta dalla Juventus, ma devono riuscire a convincere il croato che al momento pare abbia dato priorità alla Fiorentina e gradirebbe il trasferimento in viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.