Pjanic al primo Scudetto: «Sono venuto qui per questo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic al primo Scudetto: «Sono venuto qui per questo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni post Juventus-Crotone di Miralem Pjanic fra Roma, Juve e cambio di modulo

Miralem Pjanic si presenta in zona mista alla Stadium con il sorriso di chi in due giorni ha vinto più che in tutto il resto della sua carriera. «E’ stato un anno duro.- dice ai microfoni di Rai Sport- Settimana scorsa il primo trofeo della mia carriera. A Roma ho passato cinque anni bellissimi, ho provato a vincere. Era il momento giusto per me per mettermi in discussione. Quello che ho passato nella Capitale però non me lo toglierà nessuno. Spero che finiranno secondi, hanno tenuto sempre un ritmo alto e ci hanno costretto ad andare più forte. Adesso abbiamo il terzo obiettivo che prepareremo in queste settimane».

«Il mio anno alla Juventus? Dopo la sconfitta di Firenze abbiamo giocato molto meglio, ci siamo trovati bene tutti. Le difficoltà fanno parte del cambio di club, del momento di adattamento. Ho sempre pensato solo a lavorare. Ho 27 anni, ho ancora tanto da imparare per diventare ancora più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.