Pjanic alla Juve: altra big italiana sulle tracce del bosniaco. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic alla Juve: altra big italiana sulle tracce del bosniaco. Le ultime

Pubblicato

su

Miralem Pjanic potrebbe lasciare il Barcellona per tornare in Italia dopo solo un anno. Oltre alla Juve, un’altra di Serie A sul bosniaco

Via dal Barcellona dopo una sola stagione in Spagna? Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere di nuovo in Italia, con il bosniaco che, dal ritorno di Allegri, sembrerebbe essere tornato nel mirino della Juventus.

Secondo quanto riportato da Sport, però, il centrocampista bosniaco, sarebbe nella lista anche dell’Inter, ora allenata da Simone Inzaghi. Derby d’Italia quindi anche per aggiudicarsi il centrocampista? Secondo quanto riferito dalla Spagna può essere un’opzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.