Pjanic: «Allegri? Dice che sono diventato grande grazie a lui»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Allegri? Dice che sono diventato grande grazie a lui»

Pubblicato

su

Pjanic: «Allegri? Dice che sono diventato grande grazie a lui». Le parole del centrocampista bosniaco sul suo ex allenatore

Intervistato da Vanity Fair, Miralem Pjanic è tornato anche a parlare del suo rapporto con l’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Le sue parole: «Con lui ho un gran rapporto, ci sentiamo spesso. Vuole solo riflettere un po’. E quando avrà deciso, non avrà problemi a trovare una grande squadra. Se ci siamo mai scornati? Certo, è normale. È uno che ti dice le cose in faccia, e idem io. Più che altro mi prende in giro, sostiene che appena arrivato dalla Roma non fossi in grado di fare passaggi più lunghi di cinque metri, e che se sono diventato un grande calciatore lo devo solo a lui. Ma quando sostiene d’essere stato il più forte centrocampista italiano della storia, a quel punto sono io a ridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.