Pjanic si prepara: «Manca poco» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic si prepara: «Manca poco» – VIDEO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic si prepara già in vista della prossima stagione: tanta palestra e sudore per essere al top già da subito

Pjanic si allena anche in vacanza. A pochi giorni dall’inizio del ritiro (si comincerà il 10 luglio  Vinovo), il bosniaco vuole farsi trovare al top. Il prossimo anno lo aspetta una stagione in cui dovrà recitare il ruolo da protagonista, specie nel ballottaggio con Marchisio e il probabile nuovo innesto di centrocampo (Matuidi o N’Zonzi o Ceballos?). Per questo che non bisogna rimanere indietro. «Manca poco» scrive l’ex giallorosso su Instagram.

Miralem Pjanic è reduce da un tour de force in questa stagione: 47 presenze e 8 gol. Uno dei titolarissimi per Allegri che continuando col 4-2-3-1 fa molto affidamento alla capacità del centrocampista di impostare e regolare i ritmi di gioco. Non dimenticando l’incisività in zona gol e soprattutto in fase assist (ben 15, di cui 11 in Serie A). Perchè infatti, anche se siamo solo a inizio luglio, manca poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.