Pjanic a un passo dall’addio alla Juve: Sarri spiega tutto
Connettiti con noi

News

Pjanic a un passo dall’addio alla Juve: Sarri spiega tutto

Pubblicato

su

Pjanic a un passo dall’addio alla Juve: Sarri spiega tutto. Così il tecnico bianconera sulla situazione del centrocampista bosniaco

Miralem Pjanic è ormai a un passo dall’addio dalla Juventus. Ne ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa.

CESSIONE PJANIC – «Pjanic dal punto di vista tecnico non è in discussione. Non so se sarà ceduto, ma non ho avuto comunicazioni dalla società. Per il momento non esiste questa storia. È forte, ha avuto un momento difficile. Il calo di rendimento l’ha messo in sofferenza da un punto di vista mentale. La discussione con lui è stata proprio su questo: deve essere umile ma consapevole della propria forza. Non si può preoccupare se sbaglia una partita o due, deve reagire molto velocemente senza farsi grandi problemi. Io sono contento di Miro e sicuro che in quel ruolo ha ancora ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.