Pjanic, che fai? Juve 'tradita'...alla Play Station! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic, che fai? Juve ‘tradita’…alla Play Station! – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha sfidato l’amico Miralem Nalic alla Play Station ‘tradendo’ la squadra bianconera

La Juventus ha perso contro il Barcellona al Camp Nou ma, si sa, la Play Station è la Play Station e non ha ‘cuore’. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha pubblicato ieri una nuova storia su “Instagram“. Il calciatore bosniaco, attualmente fermo per infortunio, ha sfidato l’amico Miralem Nalic a Fifa.

Il giocatore della Juventus ha vinto per 5 a 3 e ha preso in giro il suo amico. La cosa curiosa è che Mire non è ‘sceso in campo’ insieme a Matuidi, Higuain e Dybala ma ha giocato prendendo il Barcellona di Messi e Suarez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.