Il Barcellona vuole un centrocampista: Pjanic l'alternativa a Verratti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Barcellona vuole un centrocampista: Pjanic l’alternativa a Verratti

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco della Juventus è finito nel mirino del Barcellona. Miralem Pjanic è un’alternativa a Verratti

Attenta Juventus: il Barcellona piomba su Miralem Pjanic! Il centrocampista bosniaco classe 1990 è arrivato in bianconero la scorsa estate per circa 30 milioni di euro. Marotta e Paratici hanno sfruttato la clausola inserita nell’accordo con la Roma e hanno soffiato il giocatore ai diretti concorrenti. Il calciatore bosniaco ha fatto molto bene al suo primo anno in bianconero, scendendo in campo per ben 48 volte: 8 i gol realizzati (5 in campionato, 1 in Champions, 2 in Coppa Italia), ben 15 gli assist (11 in A, 3 in Champions League e 1 in Supercoppa).

Il centrocampista bianconero ha attirato su di sé le attenzioni del Barcellona che cerca l’erede di Iniesta. Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic. Il primo nome sulla lista della spesa dei catalani è quello di Marco Verratti, centrocampista del PSG che piace anche alla Juventus, nonostante le smentite di Marotta che ha definito troppo caro il calciatore (si parla di 100 milioni di euro). Verratti è il primo nome ma se Al-Khelaifi non dovesse concedere il nullaosta per la cessione, il Barça potrebbe bussare alle porte della Juventus per Miralem Pjanic. Un’altra alternativa è rappresentata da Seri, centrocampista del Nizza che piace anche alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.