Pjanic corre verso il recupero: "fino alla fine" vuol dire anche questo - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic corre verso il recupero: “fino alla fine” vuol dire anche questo – FOTO

Pubblicato

su

Miralem Pjanic è tornato ad allenarsi con la squadra ieri e potrebbe quindi essere a disposizione di Allegri in vista del match di domenica sera contro il Napoli

Mercoledì sera a Crotone la prestazione sfoderata dalla Juventus ha palesato per un’altra volta come lo scacchiere bianconero non possa fare a meno del suo regista, Miralem Pjanic. Ecco perché in vista del big match di domenica sera contro il Napoli che potrebbe valere lo scudetto, Allegri ed il suo staff sperano di poter recuperare il bosniaco e nell’ambiente trapela un cauto ottimismo, visto che ieri l’ex Roma è tornato ad allenarsi con la squadra.

LA FOTO PUBBLICATA SU INSTAGRAM – Pjanic, nel frattempo, ha cercato di caricare l’ambiente in vista della sfida scudetto, postando una sequenza di foto che lo ritrae in allenamento accompagnata dalla didascalia “Fino alla fine“.

https://www.instagram.com/p/BhxHXFqH4X0/?taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.