Lo ha svelato Pjanic: «Dybala ha un grosso peso sulle spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo ha svelato Pjanic: «Dybala ha un grosso peso sulle spalle»

Pubblicato

su

E’ sfumato il ritorno di Pjanic alla Juve: le parole del centrocampista bosniaco, adesso al Besiktas, su Paulo Dybala

Miralem Pjanic, in una lunga intervista a Tuttosport, si è soffermato anche sull’ex compagno Paulo Dybala. Le parole del centrocampista bosniaco sul numero dieci della Juventus.

«Paulo ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione. Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. Cris e Leo sono due extraterrestri, però è Paulo quello con cui mi sono divertito di più: era tanto bello quanto semplice trovarlo tra le linee e se gli chiedi l’uno-due sai che con lui la palla torna perfetta. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra. Ora gli direi di restare alla Juve, dove lo amano. Ma queste sono scelte personali, difficili da giudicare dall’esterno, perché a volte uno avverte il bisogno di stimoli e sfide nuove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.