Pjanic esalta due ex compagni: «Un orgoglio giocare con loro»
Connettiti con noi

News

Pjanic esalta due ex compagni: «È stato un orgoglio giocare con loro alla Juve»

Pubblicato

su

Pjanic nella conferenza di presentazione al Barcellona esalta due ex compagni di squadra alla Juve. Poi carica l’ambiente blaugrana

Ormai Pjanic per la Juve è solo un ricordo. Con la conferenza stampa si può dire che sia iniziata ufficialmente la sua stagione con il Barcellona. Presentandosi ai nuovi tifosi però ha voluto ricordare alcuni dei fenomeni con cui ha condiviso il campo alla Juve. Di seguito le sue parole:

«Ho conosciuto Messi soltanto due giorni fa. Ho avuto la fortuna di giocare con Totti, Buffon, Cristiano Ronaldo. Per me è stato un motivo d’orgoglio. Cerco sempre di guardare i migliori e sarà un piacere essere in squadra con un extraterrestre. Però bisogna sottolineare che tutta la squadra sarà importante. Credo molto nel gruppo per raggiungere gli obiettivi». 

LEGGI ANCHE: Milan Juventus Women a San Siro: il big match nella Scala del calcio

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.