Pjanic, filtra molto ottimismo per il recupero in vista del Sassuolo

© foto www.imagephotoagency.it

Miralem Pjanic, uscito acciaccato con la sua Nazionale durante la Nations League, dovrebbe giocare titolare contro il Sassuolo

La Juventus tornerà a giocare domenica 16 settembre alle ore 15 nel match casalingo dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo. La squadra di Allegri, già prima solitaria in classifica, vuole continuare a vincere, e per questo l’allenatore toscano vuole che i suoi giocatori arrivino al top della condizione. Da stamattina la squadra è tornata ad allenarsi e, pian piano, torneranno anche i vari Nazionali, impegnati chi in Nations League, chi in amichevole.

Uno dei Nazionali che preoccupa maggiormente mister Allegri è sicuramente Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, vero e proprio faro della mediana bianconera, è uscito malconcio dalla partita della sua Bosnia contro l’Irlanda del Nord. A primo acchito c’è stata molta preoccupazione in casa della Vecchia Signora, in quanto si temeva un infortunio muscolare di importante conto. Pochi giorni dopo l’infortunio, però Pjanic sembra aver recuperato completamente, e filtra molto ottimismo nell’ambiente per quanto riguarda la sua presenza domenica. L’importanza di Pjanic nello scacchiere di Allegri è nota. E quest’anno, con meno compiti di impostazione grazie al ritorno di Leonardo Bonucci, il bosniaco può essere ancora più decisivo. Come del resto lo è già stato nelle prime tre partite, in particolare con il gol alla Lazio.

Articolo precedente
Juventus-Sassuolo, parla Carnevali: «Amico di Marotta, non suddito»
Prossimo articolo
de laurentiisDe Laurentiis fissa gli obiettivi: «Scudetto? Economicamente meglio la Champions»