Pjanic, futuro ancora in bianconero? La risposta ad un tifoso - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, futuro ancora in bianconero? La risposta ad un tifoso – FOTO

Pubblicato

su

Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere ancora alla Juve, nonostante le sue ultime dichiarazioni: a rivelarlo è stato lui stesso ad un tifoso

Le dichiarazioni di Miralem Pjanic, che non ha escluso un futuro lontano dalla Juve, hanno allarmato un po’ tutti i tifosi bianconeri. Qualche supporter della Vecchia Signora ha così deciso di scrivere personalmente un messaggio al bosniaco, ottenendo una risposta che non lascia molto spazio ad interpretazione.

Il tifoso ha inviato al centrocampista un messaggio su Instagram, dicendo: «La Champions l’anno prossimo la vinciamo noi, con o senza di te, anche se preferirei farlo con te». Non si è fatta attendere la risposta del numero 5 bianconero, che ha scritto: «Con me». Il futuro, dunque, dovrebbe essere ancora a Torino.

pjanic tifoso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.