Pjanic che gioiello! É tornato il re delle punizioni - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic che gioiello! É tornato il re delle punizioni – VIDEO

Pubblicato

su

Pjanic ritorna titolare in Champions e il suo biglietto da visita è impressionante: che gol su punizione

Miralem Pjanic è l’uomo che ha stabilito il record di gol su punizioni in Serie A, fissato a quota 12. Normale che quindi avere uno così in campo dà sicurezze in più. Al di là della visione di gioco e delle invenzioni. Quelle ormai fanno parte del suo bagaglio tecnico. Per cui si può parlare di Juve senza Pjanic (vedi contro la Lazio) e Juve con Pjanic (in Champions).

Il suo ritorno era uno dei più graditi e si è subito capito il perchè. Minuto 28′: Rodrigo Battaglia gli rifila una gomitata in stacco areo proprio a ridosso del limite dell’area. Per un attimo sembra che toccherà a Dybala. Perchè spesso ci si dimentica del cecchino Pjanic. Che fin dai tempi del Lione aveva dimostrato all’Europa di saperci fare su punizione. Vedere per credere il risultato, che vale l’1-1. Ma esteticamente anche qualcosa in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.