Pjanic, brutte notizie. Il medico della Bosnia: «Si allungano i tempi di recupero» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic, brutte notizie. Il medico della Bosnia: «Si allungano i tempi di recupero»

Pubblicato

su

Cattive notizie per la Juventus. Miralem Pjanic potrebbe stare fermo più a lungo del previsto. Le ultimissime notizie

Quanto starà fermo Miralem Pjanic? Il centrocampista ha accusato un problema fisico una settimana fa, una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, nel corso del riscaldamento della sfida di Champions contro l’Olympiacos e ha saltato le gare con i greci e quella di campionato con l’Atalanta. Allegri spera di recuperarlo per la sfida contro la Lazio in programma tra 10 giorni ma dalla Bosnia non arrivano notizie incoraggianti.

Il medico della nazionale, Reuf Karabeg, ha parlato delle condizioni del centrocampista della Juventus, facendo preoccupare la Juventus. «Ho parlato col mio collega della Juve – riporta calcionews24.com – ha una lesione di due centimetri al muscolo sopra il ginocchio destro e dovrà stare fermo 3-4 settimane». Dunque Mire potrebbe stare fermo ancora a lungo e potrebbe rientrare solo a fine ottobre. Presto nuovi aggiornamenti.

Questo il comunicato della Juve alcuni giorni fa: «Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito del problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra patito ieri durante il riscaldamento pre gara. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.