Pjanic: «Fagioli? Ve lo avevo detto. Juve, non cambierei Allegri con Conte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: «Fagioli? Ve lo avevo detto. Juve, non cambierei Allegri con Conte»

Pubblicato

su

Pjanic: «Fagioli? Ve lo avevo detto. Juve, non cambierei Allegri con Conte». Le parole dell’ex centrocampista della Juventus

Miralem Pjanic ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Juventus.

FAGIOLI – Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane diverso dagli altri, mai banale con la palla. Ho sempre ammirato Nicolò e mi sorprende quello che sta facendo quest’anno. Deve continuare a lavorare così e a restare umile. Allegri e il suo staff lo aiuteranno a diventare un centrocampista di spessore internazionale, seri. Fagioli è presente e futuro dell’Italia. 

NUOVO PIRLO – Se lo dice Pirlo… Avevo previsto anche io in tempi non sospetti che Fagioli sarebbe diventato un giocatore da Juve.

RIMONTA JUVE – Se sono stupito? No. Conosco la mentalità del club e di Allegri, che sta facendo un lavoro straordinario in una situazione complicatissima. La Juve sul campo è seconda in classifica, dietro al Napoli. Credo che i bianconeri possano arrivare tra le prime quattro anche con la penalizzazione.

RABIOT E DI MARIA – Direi ad entrambi di restare alla Juve. Sono giocatori importanti per la squadra. Se sono felici, è giusto che rimangano. Ma sono decisioni personali: sapranno loro cosa scegliere.

CONTE – Sicuramente le offerte non gli mancheranno. Conte è un allenatore di grande spessore. Lo vedrei bene in tutte le big italiane, ma non nella Juventus in questo momento…Se fossi un dirigente, uno come Allegri lo vorrei sempre. Max sta sul pezzo e non si lamenta mai, nemmeno in un anno come questo dove è successo di tutto. È un grandissimo allenatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.