Pjanic Juve: il centrocampista intercettato a Milano al ristorante con Ramadani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic a Milano: ipotesi Chelsea, la Juve proporrà il rinnovo. Le ultime

Pubblicato

su

Il Chelsea intenzionato a fare le spesa in casa Juve: Pjanic intercettato a Milano nello stesso ristorante di Ramadani

La lista della spesa del Chelsea in casa Juve potrebbe allungarsi. O meglio, potrebbe subire una modifica in corsa. Perchè con Higuain che comincia ad ascoltare con interesse i discorsi del Milan, i Blues potrebbero decidere di concentrarsi su un altro top player bianconero. E gli ultimi indizi porterebbero a Miralem Pjanic, intercettato in serata a Milano all’uscita dallo stesso ristorante in cui si teneva un’importante cena di mercato tra Ramadani (che cura in prima persona le operazioni del Chelsea), Pellegrini (agente di Sarri) e qualche altro. Intanto in queste ore si definirà il trasferimento di Rugani. 


Pjanic non risponde alle domande sul suo futuro

Intercettato dalle telecamere di Sportitalia, Pjanic non ha tagliato corto sulle domande relative al suo futuro alla Juventus, mentre sull’arrivo di Cristiano Ronaldo aveva gentilmente commentato «Grande giocatore».


Allegri punta su Pjanic e la Juventus propone il rinnovo

Stando alla volontà di Massimiliano Allegri, Miralem Pjanic è un intoccabile. Non solo: intorno al centrocampista bosniaco il tecnico bianconero vorrebbe costruire il gioco anche in questa nuova stagione, andando controcorrente ai top club europei che non puntano su un play basso. Ecco perchè la Juventus proporrà un rinnovo contrattuale al giocatore, equiparandolo ai giocatori più importanti dell’organico.

Perchè Pjanic incontra Ramadani?

Detto che il giocatore e l’agente hanno un ottimo rapporto, nulla esclude che l’incontro si sia tenuto per una chiacchierata esplorativa. Ramadani potrebbe aver rinnovato la stima del Chelsea, e semplicemente sondato la posizione del giocatore. Finisse fuori dalla scena del progetto bianconero con l’arrivo di un altro top player, o non andasse a buon fine il discorso per il rinnovo contrattuale con la Juve, lo scenario cambierebbe completamente. Insomma, non solo i bianconeri a setacciare il mercato alla ricerca di opportunità, ma anche gli altri top club europei. Il Chelsea strizza l’occhio a Pjanic: per adesso niente di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.