Ultimissime mercato Juve: incontro Paratici Ramadani per Rugani. Spunta Pjanic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Atteso un incontro tra Paratici e Ramadani per Rugani. E intanto spunta Pjanic

Pubblicato

su

Ramadani proverà a sbloccare nelle prossime ore l’operazione Rugani, con Paratici parlerà anche di Higuain

Atteso nelle prossime ore, probabilmente già in tarda serata a Milano, un incontro tra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente Fali Ramadani, che si sta occupando in prima persone del mercato del Chelsea. All’ordine del gioco ci sarà Daniele Rugani, con l’obiettivo di sbloccare l’affare entro la fine di questa settimana. Chiaramente si parlerà anche di Higuain, per il quale però i tempi potrebbero essere più lunghi, considerato che il giocatore avrebbe dato esternato gradimento per l’ipotesi Milan.

Sarri attende con fiducia il Pipita e il difensore: per il centrale l’operazione si attesterà sopra i 40 milioni, che i bianconeri utilizzeranno concretamente per pagare la prima delle due rate per pagare il cartellino di Cristiano Ronaldo. L’incontro dovrebbe tenersi in presenza dell’agente Davide Torchia, agente di Rugani, con il quale Ramadani avrebbe già trovato un’intesa di massima per il trasferimento del giocatore in Premier.

Pjanic intercettato a Milano: «CR7? Grande giocatore»

Nella stessa area in cui si trovava a cena Ramadami, le telecamere di Sportitalia hanno intercettato Pjanic. Con molta gentilezza, il centrocampista bosniaco ha risposto su Cristiano Ronaldo «Grande giocatore», ma ha tagliato corto di fronte alla domanda sul futuro in bianconero. Pjanic ha incontrato l’agente, e è chiaro se abbia approfondito un suo possibile trasferimento al Chelsea. Allo stato attuale il giocatore gode la piena fiducia di Allegri e pare essere al centro del progetto del club bianconero, che a breve gli proporrà il rinnovo contrattuale. Ecco le ultime. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.