Pjanic Juve: il Barcellona pensa a tre bianconeri. Ecco le ipotesi di scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: il Barcellona pensa a tre bianconeri. Ecco le ipotesi di scambio

Pubblicato

su

Pjanic Juve: il Barcellona pensa a tre bianconeri. Ecco le ipotesi di scambio per agevolare il ritorno in Italia del bosniaco

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Miralem Pjanic avrebbe già dato il suo consenso a tornare alla Juve quest’estate, con il club bianconero che, grazie ad Allegri, gradirebbe di buon grado il ritorno del centrocampista a Torino.

C’è da convincere il Barcellona con la giusta operazione però. Sport parla di una possibilità di scambio, con alcuni giocatori che potrebbero essere in uscita dalla Juventus: trattasi di Alex Sandro e Bentancur. Barça sempre interessato a De Ligt, ma difficile ipotizzare per età e per valore del cartellino uno scambio con Mire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.