Pjanic sull'addio alla Juve: «Quando ho fatto l'ultima intervista...»
Connettiti con noi

News

Pjanic sull’addio alla Juve: «Quando ho fatto l’ultima intervista…»

Pubblicato

su

Pjanic non dimentica la Juve e ricorda l’addio ai bianconeri: «Dopo il Lione ho capito che stavo andando a fare l’ultima intervista in quello stadio e non è stato semplice»

Miralem Pjanic, ora in forza al Barcellona e avversario in Champions League della Juve, nell’intervista a Tuttosport ha parlato anche dell’addio dato ai bianconeri.

«Dopo il Lione ho capito che stavo andando a fare l’ultima intervista in quello stadio e non è stato semplice. C’era un solo che club poteva tentarmi dopo la Juventus ed era il Barcellona. Una grande sfida per me, dopo quattro anni forse era arrivato il momento per un cambiamento».

LEGGI ANCHE: Pjanic si racconta: «Il primo giorno alla Juve, il mio addio, Sarri. Dico tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.