Pjanic Juve: dalla Spagna ne sono certi. C'è una sola squadra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: dalla Spagna ne sono certi. C’è una sola squadra

Pubblicato

su

Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juve questa estate. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul centrocampista in forza al Barcellona

Si parla tanto in questi giorni di un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic, soprattutto dopo l’ufficialità dell’Allegri bis sulla panchina bianconera.

Sarebbero continui i contatti tra il tecnico e il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona con la conferma di Koeman. Come scrive il portale Todofichajes.com, la Juve sarebbe attualmente l’unica destinazione possibile per Pjanic, con il Barça pronto a cederlo con la formula del prestito ai bianconeri per agevolare la sua uscita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.