Pjanic Juve, Allegri svia: «Ramsey ha fatto bene davanti alla difesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic Juve, Allegri svia: «Ramsey ha fatto bene davanti alla difesa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha risposto anche alle domande di mercato che vorrebbero Pjanic vicino alla Juve. Ecco cosa ha detto sul bosniaco

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juve Barcellona per il Trofeo Gamper, Massimiliano Allegri ha risposto anche alle domande di mercato su Pjanic. Le sue parole.

PJANIC – «Non è che sto aspettando un centrocampista. La società fa il mercato, insieme stiamo valutando e vediamo cosa succede. L’importante è che la squadra stia lavorando, poi se arrivano due centrocampisti, tre difensori non lo so. Ramsey ha fatto una buona partita davanti alla difesa, per la prima volta che l’ho messo. È stato bravo nell’interdizione, deve migliorare nella gestione della palla. Bernardeschi è entrato con il piglio giusto, ci sono tutti i presupposti per fare una buona annata».

LEGGI LE PAROLE DI MASSIMILIANO ALLEGRI NEL POST PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.