Pjanic: «Ecco perché mi chiamano 'pianista'. Ho rifiutato il Tottenham» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Ecco perché mi chiamano ‘pianista’. Ho rifiutato il Tottenham»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato in vista della gara con il Tottenham. Ecco le sue parole

JuveTottenham segnerà il grande ritorno della Champions League. Domani sera i bianconeri di Allegri sfideranno, tra le mura amiche, il Tottenham di Pochettino. Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, avrebbe potuto giocare questa sfida con la maglia degli Spurs. E’ questa la rivelazione del calciatore bosniaco al “The Telegraph“: «Io al Tottenham? Sì, 4 anni fa c’è stata l’opportunità ma ho rifiutato perché mi trovavo bene nel mio club (la Roma, ndr). Ho scelto con la mia testa, se ho preso quella decisione avrò sicuramente avuto i miei buoni motivi».

Miralem, detto “Il Pianista“, ha svelato di gradire particolarmente il soprannome che gli è stato affibbiato: «Mi chiamano così per il modo in cui gioco, è un soprannome che mi piace. Non segno tantissimo ma almeno spesso li faccio belli. Penso comunque che quel nome derivi dal modo in cui tocco la palla e la passo poi ai miei compagni». Non poteva mancare un commento sulla sfida di domani sera: «Noi vogliamo vincere la Champions ma sappiamo che troveremo un avversario molto forte come il Tottenham». Chiosa finale su Max Allegri: «Quando ho firmato con la Juventus mi ha detto che sarei potuto diventare uno dei migliori registi al mondo. Devo migliorare ma questo è uno dei miei obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.