Pjanic, consiglio a Nainggolan: «Ogni tanto deve essere più intelligente»
Connettiti con noi

News

Pjanic, consiglio all’amico Nainggolan: «Ogni tanto deve essere più intelligente»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista, dando anche un consiglio con le sue dichiarazioni all’amico Radja Nainggolan

Svelati nuovi estratti dell’intervista rilasciata da Miralem Pjanic a Vanity Fair. Il centrocampista della Juve ha parlato anche dell’amico Radja Nainggolan e della situazione vissuta da De Rossi e Totti alla Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NAINGGOLAN«Per Radja mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto. Certo ha vissuto tutta la carriera così, e forse riesce a dare il meglio di sé proprio in queste situazioni. Spero possa uscirne presto».

DE ROSSI E TOTTI – «Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, non s’identificava con le modalità di gestione del club, non era soddisfatto del ruolo ed era convinto di poter dare di più. Ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.