Pjanic ora vede il rinnovo: sarà il più pagato dopo Ronaldo e Dybala

© foto www.imagephotoagency.it

Marotta e Paratici vogliono blindare il bosniaco e costruirgli intorno un centrocampo da favola. I 100 milioni richiesti dai bianconeri hanno bloccato i club interessati

Miralem Pjanic e la Juventus, un matrimonio che, salvo incredibili scossoni, continuerà ancora. La dirigenza bianconera, infatti, dopo le tante voci di mercato, vuole blindare il centrocampista bosniaco per mettere a tacere tutte le voci. Pjanic ha più volte ribadito di stare benissimo alla Juventus, e non sembra essersi interessato molto alle notizie su di lui. In più, non vede l’ora di giocare con Cristiano Ronaldo.

Pjanic felice, Juventus ancora di più. I bianconeri ritengono il centrocampista uno dei cardini di questa squadra. Allegri lo stima molto, e lo ha aiutato a diventare il giocatore che è. Quando un giocatore cambia procuratore, però, qualcosa puoi sempre aspettartelo. Ed ecco che Ramadani, dopo aver sondato gli interessi di Barcellona, Chelsea e Manchester City, sembra aver capito che nessuno di questi club è disposto a portare a Torino i 100 milioni richiesti dalla Juve. Ecco che, allora, come riporta Il Corriere dello Sport, adesso si inizia a parlare di rinnovo: l’entourage di Pjanic chiede 7 milioni di euro a stagione rispetto ai 4,5 milioni di adesso, la Juve vorrebbe spingersi a 6 milioni. L’intesa, comunque, sembra vicina.

Articolo precedente
Piccolo giallo in casa Lazio: Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche di inizio stagione
Prossimo articolo
marotta agnelli paraticiJuve-Milan, altro vertice possibile già oggi: sul tavolo molte pedine