Pjanic consiglia Pirlo: «Gli darà sicuramente una mano alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Pjanic consiglia Pirlo: «Gli darà sicuramente una mano alla Juventus»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona, ha parlato di Andrea Pirlo nella sua intervista a Tuttosport

Miralem Pjanic, intervistato da Tuttosport, ha espresso il suo parere anche su Andrea Pirlo allenatore della Juventus. Le sue dichiarazioni.

PIRLO «Sono molto felice per lui. Ha dato tanto al calcio. Ha deciso con fermezza di diventare allenatore e credo che sappia benissimo quali siano le difficoltà. Quello che posso dire è che entra in un gruppo sano, che ama vincere, che è lì per dare una mano all’allenatore; soprattutto i senatori, ma in generale tutta la rosa. Posso assicurare che sono lì solo per vincere e quindi lo aiuteranno. Poi, sì, non è semplice trovare le alchimie tattiche giuste, questo lo vedremo nel corso della stagione». 

LEGGI ANCHE: De Rossi provoca: «Scudetti Juve? Due in meno. Agnelli rispetta le regole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.