Pjanic il primo a tornare: in casa Juve tutti i rientri entro una settimana
Connettiti con noi

News

Pjanic il primo a tornare: in casa Juve tutti i rientri entro una settimana

Pubblicato

su

Pjanic il primo a tornare: in casa Juve tutti i rientri entro una settimana. Ma non c’è una data specifica

Giallo Higuain a parte, i giocatori della Juventus espatriati si starebbero tutti apprestando al rientro in Italia. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il primo a tornare a Torino (forse già in mattinata) dovrebbe essere Miralem Pjanic

IL RIENTRO – Pjanic dovrà avere con sé un’autocertificazione, da consegnare al momento di prendere l’aereo, con cui spiega i motivi del viaggio. Di concerto con la Juve, deve poi comunicare l’arrivo al Dipartimento prevenzione della Asl di Torino. A quel punto, dovrebbe scattare l’isolamento per 14 giorni anche da asintomatico.

In ogni caso entro la fine della prossima settimana dovrebbero tornare tutti i bianconeri, anche se la Juventus non ha dato indicazioni specifiche in questo senso. Domenica 26 aprile dovrebbe essere la data più gettonata per i rientri, compreso quello dei brasiliani Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.