Pjanic, il PSG insiste. E offre Rabiot nell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, il PSG insiste. E offre Rabiot nell’affare

Pubblicato

su

I francesi sono convinti che il bosniaco farà fare il salto di qualità alla squadra. L’offerta è soldi più Rabiot

La situazione di Miralem Pjanic sta diventando sempre più complicata. La Juventus vorrebbe tenerlo, in quanto il bosniaco è un perno della squadra. E lo stesso Pjanic rimarrebbe volentieri a Torino, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma l’offensiva dei top club europei stanno facendo vacillare le certezze sia della Juve che di Pjanic.

Qualche giorno fa la squadra più accreditata a formulare un’offerta sembrava il Manchester City. Ma la squadra di Guardiola, come anticipato, nelle ultime ore si è chiamata fuori dalla corsa. Una corsa che ora è a due: sfida Paris Saint Germain contro Chelsea, con i parigini in pole position. Secondo Il Corriere della Sera, infatti, la squadra più convinta e pronta all’offerta sarebbe proprio il PSG. I francesi sono pronti a offrire almeno 50 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.