Pjanic attacca Sarri: «Questa cosa mi ha disturbato. Vi spiego tutto»
Connettiti con noi

News

Pjanic attacca Sarri: «Questa cosa mi ha disturbato. Vi spiego tutto»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona, ha parlato di Maurizio Sarri nell’intervista rilasciata a Tuttosport

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic ha descritto anche il rapporto con Maurizio Sarri nella passata stagione alla Juve. Le parole del bosniaco.

SARRI – «Non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato. Ogni giocatore in quello spogliatoio ha sempre dato il massimo per il club. Si può non andare d’accordo con uno/due ma mi dispiace che a volte sia stata sbagliata la valutazione delle persone. Questo però non ha mai condizionato il nostro rendimento, tutti i giocatori sono professionisti e vogliono vincere. Però se un allenatore mette in dubbio questo, allora è lì che non scatta quella scintilla di cui parla il presidente».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani del 24 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.