Pjanic, segnali di permanenza: «Felice di essere tornato in famiglia» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pjanic, segnali di permanenza: «Felice di essere tornato in famiglia» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco posta sui social tutto il suo entusiasmo in vista della prossima stagione. Così Miralem Pjanic dopo i test medici

C’è grande, grandissimo entusiasmo per la prossima stagione della Juventus. Tra i tifosi – che oggi hanno accolto così i loro beniamini – e tra gli stessi protagonisti pronti a dare vita ad un’annata strepitosa. Oggi è stato giornata di test medici per tutti coloro che, a partire da domani, prenderanno a parte al ritiro ai comandi di Massimiliano Allegri.

Molto sorridente Miralem Pjanic che, dopo essere stato a lungo acclamato dai sostenitori presenti al J Medical, ha postato tutto il proprio fervore in vista del nuovo capitolo bianconero. Queste le parole del bosniaco su Instagram: «Contento di ritornare nella famiglia Juventus». Un segnale importante in chiave mercato? Il Barcellona ha già bussato alla porta di Madama e lo farà ancora. Miralem, però, alla Juve si sente proprio a casa.

https://www.instagram.com/p/Bk-n1VBnC_K/?hl=it&taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.