Pjanic, un gol che sa di record: ecco l'impressionante dato del bosniaco
Connettiti con noi

News

Pjanic, un gol che sa di record: ecco l’impressionante dato del bosniaco

Pubblicato

su

Pjanic, un gol che sa di record: ecco l’impressionante dato del bosniaco, che sorpassa Ilicic in una speciale classifica

Miralem Pjanic ha tolto letteralmente le castagne dal fuoco con un grande gol in BresciaJuve. Il bosniaco approfitta di una ribattuta su una punizione di Dybala, tiro al volo e palla che si infila all’angolino basso.

Come riportato da DAZN, Pjanic si porta al primo posto nella classifica dei gol da fuori area da parte dei calciatori di Serie A: il centrocampista bianconero ha totalizzato 25 reti dalla distanza, una in più di Josip Ilicic. Non solo: il profilo Twitter della Juventus riporta un dato significativo. Quando Pjanic segna la Juve non perde mai: i bianconeri hanno vinto 12 delle 13 gare in cui il bosniaco ha segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.