Platini rivela: «Non c'entro nulla con tutto ciò» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Platini rivela: «Non c’entro nulla con tutto ciò» – VIDEO

Pubblicato

su

Michel Platini ha rilasciato un’intervista, parlando delle accuse di corruzione nei suoi confronti per i Mondiali del 2022

Michel Platini è stato rilasciato dopo la custodia cautelare impostagli dopo le accuse di corruzione per i Mondiali del Qatar del 2022. L’ex calciatore della Juve ha rilasciato un’intervista, rispondendo alle domande dopo gli episodi accaduti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LE DOMANDE – «È stata una lunga chiacchierata ma considerando il numero di domande era inevitabile. Mi hanno chiesto di Euro 2016, Russia 2018, del Qatar… Del Psg e della Fifa, tante tematiche alle quali ho risposto».

LA SUA POSIZIONE – «Come ha detto il signor Bourdon, io non so perché mi trovi qui. Sono sempre tranquillo perché non c’entro nulla con tutto ciò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.