Platini: «La Dybaldo sta bene insieme. Paulo ha un solo ruolo»
Connettiti con noi

News

Platini: «La Dybaldo sta bene insieme. Paulo ha un solo ruolo»

Pubblicato

su

Platini: «La Dybaldo sta bene insieme. Paulo ha un solo ruolo». Le Roi parla dell’assortito attacco a disposizione di Sarri

Michel Platini parla così a La Gazzetta dello Sport del ruolo ideale per Paulo Dybala e del tandem formato con Cristiano Ronaldo.

RUOLO IDEALE – «È una punta, possono farlo giocare dove vogliono, gira a tutto campo, ma resta una punta. E segna anche abbastanza. Io ero un centrocampista che faceva tanti gol, un uomo squadra che trascinava. Più di lui. Non che non lo faccia, ma è un attaccante».

GIOCARE CON RONALDO – «Ma Ronaldo è così e non può essere messo in discussione. Ci mancherebbe. È un grandissimo fuoriclasse che risolve le partite, che vince e gioca ad altissimo livello da tempo. Stanno bene assieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.