Playoff Serie A, Chiellini: «Bisognerebbe cambiare mentalità»
Connettiti con noi

News

Playoff Serie A, Chiellini: «Bisognerebbe cambiare mentalità»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini commenta l’ipotesi di introdurre i playoff in Serie A. Le parole del difensore bianconero

Nella conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Giorgio Chiellini ha parlato anche dell’idea di introdurre i playoff in Serie A.

«Non mi convincono, perché bisognerebbe cambiare la mentalità. Credo che sia molto meglio se si riesce a finire il campionato regolarmente. Certo a volte è solo questione di tempo nell’adattarsi alle cose nuove. Magari cose che adesso sembrano impossibili saranno normali tra dieci anni, come dieci anni fa sembrava impossibile la moviola in campo e invece adesso c’è il Var. Ma se proprio devo pensarci e rispondere di getto ora, non è che l’idea dei play-off mi faccia impazzire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.